Learn How

We need your help in 2018

Support All About Jazz All About Jazz is looking for 1,000 backers to help fund our 2018 projects that directly support jazz. You can make this happen by purchasing ad space or by making a donation to our fund drive. In addition to completing every project (listed here), we'll also hide all Google ads and present exclusive content for a full year!

Omar Sosa - Yilian Canizares Duo With Special Guest Gustavo Ovalles at Area Musica Estate at Orto Botanico Città Studi

Where

Orto Botanico Città Studi
Area Musica Estate

Via Camillo Golgi 18
Milano

When

Tue, July 25, 2017
21:30

Add to Calendar 2017-07-25 21:30 2017-07-25 Omar Sosa - Yilian Canizares Duo With Special Guest Gustavo Ovalles at Area Musica Estate at Orto Botanico Città Studi Il compositore e pianista cubano, classe 1965, con sette nomination ai Grammy, è uno dei jazzisti più versatili e completi della sua generazione. È stato capace di fondere mirabilmente un’estesa gamma di elementi jazz, di world music e di elettronica con le sue radici afrocubane, riuscendo a creare una sonorità fresca e originale, dal forte sapore latino, ma lasciando sempre grande spazio all’improvvisazione. A Milano si presenta con la giovane violinista e cantante cubana Yilian Canizares e con il percussionista venezuelano Gustavo Ovalles. Orto Botanico Città Studi, Via Camillo Golgi 18 false MM/DD/YYYY

Tickets

€30

Musicians

Omar Sosa
Omar Sosa
piano
Yilian Canizares

About

Il compositore e pianista cubano, classe 1965, con sette nomination ai Grammy, è uno dei jazzisti più versatili e completi della sua generazione. È stato capace di fondere mirabilmente un’estesa gamma di elementi jazz, di world music e di elettronica con le sue radici afrocubane, riuscendo a creare una sonorità fresca e originale, dal forte sapore latino, ma lasciando sempre grande spazio all’improvvisazione. A Milano si presenta con la giovane violinista e cantante cubana Yilian Canizares e con il percussionista venezuelano Gustavo Ovalles.

Francesca Cairo uploaded this event on May 18, 2017

Support All About Jazz's Future

We need your help and we have a deal. Contribute $20 and we'll hide the six Google ads that appear on every page for a full year!