Learn How

We need your help in 2018

Support All About Jazz All About Jazz is looking for 1,000 backers to help fund our 2018 projects that directly support jazz. You can make this happen by purchasing ad space or by making a donation to our fund drive. In addition to completing every project (listed here), we'll also hide all Google ads and present exclusive content for a full year!

Mccoy Tyner - Echoes With A Friend at Area Musica Estate at Orto Botanico Città Studi

Where

Orto Botanico Città Studi
Area Musica Estate

Via Camillo Golgi 18
Milano

When

Thu, July 6, 2017
21:30

Add to Calendar 2017-07-06 21:30 2017-07-06 Mccoy Tyner - Echoes With A Friend at Area Musica Estate at Orto Botanico Città Studi Nel 1974 Tyner ha pubblicato l’album in solo Echoes of a Friend per celebrare i suoi anni col quartetto di John Coltrane e come omaggio al suo grande amico con il quale ha iniziato a suonare a 17 anni. 40 anni dopo ‘Echoes with a Friend’ è un omaggio all’arte ed alla musica di McCoy: un concerto che attraversa varie generazioni di musicisti, influenzati dalla musica del grande pianista di Philadelphia, che si esibiranno in solo ed in trio, e che culminerà con l’esibizione dello stesso McCoy. Orto Botanico Città Studi, Via Camillo Golgi 18 false MM/DD/YYYY

Tickets

€40

Musicians

McCoy Tyner
McCoy Tyner
piano
Geri Allen
Geri Allen
piano
Craig Taborn
Craig Taborn
keyboard
Francisco Mela
Gerald Cannon

About

Nel 1974 Tyner ha pubblicato l’album in solo Echoes of a Friend per celebrare i suoi anni col quartetto di John Coltrane e come omaggio al suo grande amico con il quale ha iniziato a suonare a 17 anni. 40 anni dopo ‘Echoes with a Friend’ è un omaggio all’arte ed alla musica di McCoy: un concerto che attraversa varie generazioni di musicisti, influenzati dalla musica del grande pianista di Philadelphia, che si esibiranno in solo ed in trio, e che culminerà con l’esibizione dello stesso McCoy.

Francesca Cairo uploaded this event on May 18, 2017

Support All About Jazz's Future

We need your help and we have a deal. Contribute $20 and we'll hide the six Google ads that appear on every page for a full year!