Tino Tracanna “double Cut” + Ur Records Family at Area Musica Estate at Orto Botanico Città Studi

Where

Orto Botanico Città Studi
Area Musica Estate

Via Camillo Golgi 18
Milano

When

Mon, July 3, 2017
21:30

Add to Calendar 2017-07-03 21:30 2017-07-03 Tino Tracanna “double Cut” + Ur Records Family at Area Musica Estate at Orto Botanico Città Studi UR Records è una nuova etichetta discografica in ambito jazz e musica d’autore, ma anche una “famiglia” di artisti. UR, “tu sei”. E’ nel nome il manifesto della volontà di mettere la musica e l’artista al centro della produzione, Tu sei la musica, il pensiero, l’energia, il valore. In tal senso “tu sei” non è più riferito esclusivamente all’artista, ma a tutto, perché l’ascolto è la forma più autentica di partecipazione e di collaborazione.
La piccola stella del logo completa il racconto di questa visione delle cose: you are a star!
Il confronto generazionale tra Milesi e Tracanna fa da catalizzatore alle differenti visioni, idee ed esperienze musicali dei componenti del gruppo dando luogo ad un progetto che incontra elementi appartenenti a mondi musicali diversi. Il “Double Cut” è proprio il luogo musicale che viene generato da esperienze diverse che incrociandosi e confrontandosi danno luogo ad uno nuovo spazio come quello definito da due segni tracciati su un piano.
Orto Botanico Città Studi, Via Camillo Golgi 18 false MM/DD/YYYY

Tickets

€15

About

UR Records è una nuova etichetta discografica in ambito jazz e musica d’autore, ma anche una “famiglia” di artisti. UR, “tu sei”. E’ nel nome il manifesto della volontà di mettere la musica e l’artista al centro della produzione, Tu sei la musica, il pensiero, l’energia, il valore. In tal senso “tu sei” non è più riferito esclusivamente all’artista, ma a tutto, perché l’ascolto è la forma più autentica di partecipazione e di collaborazione.
La piccola stella del logo completa il racconto di questa visione delle cose: you are a star!
Il confronto generazionale tra Milesi e Tracanna fa da catalizzatore alle differenti visioni, idee ed esperienze musicali dei componenti del gruppo dando luogo ad un progetto che incontra elementi appartenenti a mondi musicali diversi. Il “Double Cut” è proprio il luogo musicale che viene generato da esperienze diverse che incrociandosi e confrontandosi danno luogo ad uno nuovo spazio come quello definito da due segni tracciati su un piano....

read more

Francesca Cairo uploaded this event on May 18, 2017

Join the staff. Writers Wanted!

Develop a column, write album reviews, cover live shows, or conduct interviews.