Tino Tracanna “double Cut” + Ur Records Family at Area Musica Estate at Orto Botanico Città Studi

Where

Orto Botanico Città Studi
Area Musica Estate

Via Camillo Golgi 18
Milano

When

Mon, July 3, 2017
21:30

Add to Calendar 2017-07-03 21:30 2017-07-03 Tino Tracanna “double Cut” + Ur Records Family at Area Musica Estate at Orto Botanico Città Studi UR Records è una nuova etichetta discografica in ambito jazz e musica d’autore, ma anche una “famiglia” di artisti. UR, “tu sei”. E’ nel nome il manifesto della volontà di mettere la musica e l’artista al centro della produzione, Tu sei la musica, il pensiero, l’energia, il valore. In tal senso “tu sei” non è più riferito esclusivamente all’artista, ma a tutto, perché l’ascolto è la forma più autentica di partecipazione e di collaborazione.
La piccola stella del logo completa il racconto di questa visione delle cose: you are a star!
Il confronto generazionale tra Milesi e Tracanna fa da catalizzatore alle differenti visioni, idee ed esperienze musicali dei componenti del gruppo dando luogo ad un progetto che incontra elementi appartenenti a mondi musicali diversi. Il “Double Cut” è proprio il luogo musicale che viene generato da esperienze diverse che incrociandosi e confrontandosi danno luogo ad uno nuovo spazio come quello definito da due segni tracciati su un piano.
Orto Botanico Città Studi, Via Camillo Golgi 18 false MM/DD/YYYY

Tickets

€15

About

UR Records è una nuova etichetta discografica in ambito jazz e musica d’autore, ma anche una “famiglia” di artisti. UR, “tu sei”. E’ nel nome il manifesto della volontà di mettere la musica e l’artista al centro della produzione, Tu sei la musica, il pensiero, l’energia, il valore. In tal senso “tu sei” non è più riferito esclusivamente all’artista, ma a tutto, perché l’ascolto è la forma più autentica di partecipazione e di collaborazione.
La piccola stella del logo completa il racconto di questa visione delle cose: you are a star!
Il confronto generazionale tra Milesi e Tracanna fa da catalizzatore alle differenti visioni, idee ed esperienze musicali dei componenti del gruppo dando luogo ad un progetto che incontra elementi appartenenti a mondi musicali diversi. Il “Double Cut” è proprio il luogo musicale che viene generato da esperienze diverse che incrociandosi e confrontandosi danno luogo ad uno nuovo spazio come quello definito da due segni tracciati su un piano....
read more

Francesca Cairo added this event on May 18, 2017

Sponsor: JANA PROJECT | LEARN MORE  

Support our sponsor

Join the staff. Writers Wanted!

Develop a column, write album reviews, cover live shows, or conduct interviews.